Skip navigation

A Sora assegnati i titoli provinciali Frosinone strada a Mainetti, Di Ruscio, Scacchi e Barilone

cp str

Sora, 20/07/25 – A Sora si è svolta la competizione per l’assegnazione dei titoli provinciali su strada della Federciclismo Frosinone. Quattro giovani atleti si sono distinti nelle rispettive categorie, conquistando i titoli con le loro prestazioni.

I titoli sono stati assegnati nell'ambito del Trofeo Elio e Roberto Mastrosanti per le categorie Allievi maschili e del Trofeo Sven Paris per gli Esordienti maschili e femminili e Donne Allieve. Le gare, organizzate sotto l'egida della Federciclismo, hanno visto una competizione serrata che ha messo evidenza la forza dei giovani ciclisti.

I nuovi campioni provinciali sono:

Mainetti Eros (PIRATA COSMETALL VANGI SAMA RICAMBI): È campione provinciale nella categoria Allievi maschile, con un 7° posto assoluto nella gara.

Di Ruscio Lucia (VELOSPORTSORANI MARY J. SWEET ANGEL): È campionessa provinciale nella categoria Allieve femminile, classificandosi al 4° posto.

Scacchi Andrea (PIRATA COSMETALL VANGI SAMA RICAMBI): È campione provinciale nella categoria Esordienti 1° anno maschile, con un 6° posto.

Barilone Alessio (VELOSPORTSORANI MARY J. SWEET ANGEL): È campione provinciale nella categoria Esordienti 2° anno maschile, classificandosi 9°.

Tutto il Consiglio Provinciale della Federciclismo Frosinone esprime vive congratulazioni per i traguardi raggiunti, estendendo con riconoscenza l’apprezzamento anche ai tecnici e alle società che hanno contribuito al raggiungimento di questi successi.


Patrocini

provincia di frosinone
logo XIV Comunità Montana


I nostri Partners

mc
bazart
isola liri bike festival
moretti
fortuna
carlina
bc carburanti
colle caterina
il contadino
giulia
bxt
dinamica
acchione


Collegamenti Utili


Media Partner

logo il messagggero fr media partner
logo ciociario oggi
logo tg24info