
Sora, 20/07/25 – A Sora si è svolta la competizione per l’assegnazione dei titoli provinciali su strada della Federciclismo Frosinone. Quattro giovani atleti si sono distinti nelle rispettive categorie, conquistando i titoli con le loro prestazioni.
I titoli sono stati assegnati nell'ambito del Trofeo Elio e Roberto Mastrosanti per le categorie Allievi maschili e del Trofeo Sven Paris per gli Esordienti maschili e femminili e Donne Allieve. Le gare, organizzate sotto l'egida della Federciclismo, hanno visto una competizione serrata che ha messo evidenza la forza dei giovani ciclisti.
I nuovi campioni provinciali sono:
Mainetti Eros (PIRATA COSMETALL VANGI SAMA RICAMBI): È campione provinciale nella categoria Allievi maschile, con un 7° posto assoluto nella gara.
Di Ruscio Lucia (VELOSPORTSORANI MARY J. SWEET ANGEL): È campionessa provinciale nella categoria Allieve femminile, classificandosi al 4° posto.
Scacchi Andrea (PIRATA COSMETALL VANGI SAMA RICAMBI): È campione provinciale nella categoria Esordienti 1° anno maschile, con un 6° posto.
Barilone Alessio (VELOSPORTSORANI MARY J. SWEET ANGEL): È campione provinciale nella categoria Esordienti 2° anno maschile, classificandosi 9°.
Tutto il Consiglio Provinciale della Federciclismo Frosinone esprime vive congratulazioni per i traguardi raggiunti, estendendo con riconoscenza l’apprezzamento anche ai tecnici e alle società che hanno contribuito al raggiungimento di questi successi.