Skip navigation

Antonio Tiberi: la Vuelta, obiettivo podio dopo il Giro sfortunato

tiberi vuelta

Il ciclista Antonio Tiberi, nativo di Frosinone, è tra i partecipanti della prossima Vuelta a España, che quest'anno parte da Torino. Per lui, la corsa assume un valore particolare, perché rappresenta la grande occasione di riscatto dopo la sfortuna che ha segnato la sua esperienza al Giro d'Italia.

Il Giro d'Italia di quest'anno era stato preparato meticolosamente da Tiberi e dalla sua squadra, la Bahrain Victorious, con l'ambizione di puntare a un risultato di rilievo in classifica. Purtroppo, una caduta ha compromesso le sue speranze, costringendolo a correre la parte finale della corsa con dolore e senza la possibilità di esprimere il suo potenziale.

La Vuelta a España diventa ora il nuovo traguardo per il giovane talento ciociaro. Sebbene abbia già partecipato a questa corsa, la sua presenza in questa edizione ha un peso diverso: Tiberi affronterà la competizione da leader e con l'obiettivo dichiarato di puntare al podio della classifica generale.

La sua partecipazione è motivo di grande orgoglio per la terra ciociara e in particolare per il Comitato Federciclismo Frosinone, che ha visto muovere i suoi primi passi. La partenza da Torino, prevista per sabato 21 agosto, dà il via a un'avventura che la sua città natale seguirà con particolare attenzione, sperando che la sfortuna del Giro sia ormai solo un lontano ricordo e che la sua determinazione venga premiata con il successo.

Foto gruppo facebook Antonio Tiberi Fans


Patrocini

provincia di frosinone


I nostri Partners

mc
bazart
isola liri bike festival
moretti
fortuna
carlina
bc carburanti
colle caterina
il contadino
giulia
bxt
dinamica
acchione


Collegamenti Utili