La stagione ciclistica laziale per il settore Under 12 si conclude con la “Festa dei Giovanissimi”, in programma Domenica 26 Ottobre alle ore 10:00 presso la Sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni a Roma. L'evento vedrà la premiazione ufficiale di atleti e società, con una significativa presenza di squadre e giovani ciclisti della provincia di Frosinone che saranno a Roma per ricevere i loro riconoscimenti.
I premi saranno consegnati ai protagonisti dei circuiti Baby Cross, Baby Road e Sprint Abilità targati A29 Plus.
Atleti Ciociari in Lista per le Premiazioni
Le sei società del Frusinate hanno atleti in lista per i riconoscimenti ottenuti nel corso della stagione, ordinati per numero di premiati.
Team Nereggi Coratti
Il Team Nereggi Coratti guida la lista con nove atleti che riceveranno un riconoscimento: Pescosolido Nicola (G2M), Agnoli Luis Leon, Mocci Cristiano e Ambrosi Daniiel (tutti G3M). Saranno premiati anche Ambrosi Federica (G4F), Cosentino Davide (G4M), Pagani Livia (G5F), Nostriani Giulia (G5F) e Ricelli Alessandro (G5M).
ASACI Evonacicli
Sette gli atleti dell'ASACI Evonacicli in procinto di essere premiati: Polsinelli Lorenzo (G4M), Missori Lorenzo (G5M), Mora Federico (G5M) e Di Stefano Leonardo (G6M). Per le categorie femminili sono attese Buttarazzi Giulia, Buttarazzi Sofia e Tricarico Margherita (tutte G6F).
Bike School Fun Bike
Cinque i giovani atleti della Bike School Fun Bike in lista: Apruzzese Mattia e D’Andrea Federico (entrambi G1M), Del Duca Ginevra (G3F), Leonardi Tommaso (G4M) e Bastianelli Claudia (G6F).
ASD Città dei Papi
L'ASD Città dei Papi sarà rappresentata da Scarsella Sara (G1F), Fiore Samuele (G1M) e Risolo Matteo (G3M).
MTB Pico Lupi degli Aurunci
Per la MTB Pico Lupi degli Aurunci, il giovane Pagliari Marco (G2) riceverà il premio.
Velosport Ciclisti Sorani
Anche la Velosport Ciclisti Sorani sarà presente con Gargiulo Ludovico (G6M).
Dettagli della Cerimonia
La cerimonia vedrà la presenza del Presidente del CR Maurizio Brilli e del direttore commerciale di A29 PLUS, Casimiro Barbara. Nel corso dell'evento saranno anche assegnati premi speciali, inclusi quello in ricordo di Alberta Baglione e il riconoscimento offerto dalla ditta D&D Quaglietti, concludendo le attività per la fascia Giovanissimi del Lazio.