Skip navigation

Brian Paris, da Trevi nel Lazio, ottavo assoluto al Festival Olimpico della Gioventù

Esperienza positiva anche per l'Alatrense Riccardo Haisu

brian paris

A circa una settimana dalla fine delle gare ciclistiche del Festival Olimpico della Gioventù Europea (EYOF) a Skopje, i riflettori restano puntati sui giovani talenti. Tra questi c'è Brian Paris, di Trevi nel Lazio, che con il Team Coratti e la maglia azzurra si è fatto notare.

Paris ha iniziato la sua esperienza con la prova a cronometro, chiudendo 25°. Nella successiva gara in linea, ha ottenuto un piazzamento significativo arrivando ottavo assoluto e risultando il migliore degli italiani. Dopo una fuga di sette atleti, ha vinto la volata del gruppo inseguitore. Questo risultato è stato facilitato anche dall'aiuto del suo compagno di squadra Tommaso Cingolani.

All'evento ha partecipato anche Riccardo Haisu, sempre del Team Coratti, in rappresentanza della Romania. Ha concluso la prova a cronometro al 52° posto e la gara in linea al 61°. Per entrambi i ragazzi, la partecipazione al Festival è stata un'opportunità di confronto a livello europeo.

Per queste prestazioni, il consiglio provinciale di Frosinone della Federciclismo si complimenta con entrambi i ragazzi. Le loro performance confermano l'impegno del Team Coratti nel permettere ai propri atleti di gareggiare in contesti di alto livello e così di mettersi in luce ed essere convocati. Questi risultati testimoniano anche e soprattutto l'ottimo lavoro del direttore sportivo del team, Pierluigi Terrinoni, il quale proprio ieri, mercoledì 30 luglio, ha ricevuto dal comune di Fiuggi un riconoscimento per i quarant'anni di carriera come direttore sportivo. A lui rinnoviamo i nostri complimenti.


Patrocini

provincia di frosinone
logo XIV Comunità Montana


I nostri Partners

mc
bazart
isola liri bike festival
moretti
fortuna
carlina
bc carburanti
colle caterina
il contadino
giulia
bxt
dinamica
acchione


Collegamenti Utili


Media Partner

logo il messagggero fr media partner
logo ciociario oggi
logo tg24info