Skip navigation

Chiusura della stagione sportiva e cicloturisica della Ciclistica Isola Liri - Leone Team

IMG_20251212_211926976_HDR_AE

La società “Ciclistica Isola Liri – Leone Team” chiude la sua stagione sportiva e cicloturistica con una splendida serata conviviale e di ringraziamenti che si è tenuta venerdì 12 nella ospitale location del Ristorante La Pastorella. Erano presenti al gran completo i dirigenti e lo staff tecnico della società insieme ad alcuni cicloamatori e all’ormai nutrito gruppo degli appassionati del vintage. Tutti insieme a raccontare le numerose attività portate avanti nel corso del 2025.

Tra gli ospiti della serata il Vice Presidente del Comitato Regionale Lazio di Federciclismo Tony Vernile e il Presidente della Commissione Giovanile Peppino Carlino. I saluti del Presidente del Comitato Provinciale Roberto Soave sono arrivati invece per il tramite del padrone di casa Domenico Bartolomucci nella sua veste di Consigliere Provinciale. Non sono mancati i saluti fatti pervenire dal Sindaco di Isola del Liri Massimiliano Quadrini che era assente a causa di precedenti impegni.

Nel corso della serata il Presidente della società Domenico Bartolomucci, anche a nome del Vice Presidente Corrado Pistilli, del Consigliere e Responsabile Tecnico Tomaso Leone e degli altri due Consiglieri Dino Vozza e Matteo Bartolomucci, ha ringraziato tutti i collaboratori per le numerose attività portate avanti nel corso dell’anno. Ad iniziare proprio dalle attività giovanili. Quella appena conclusa è stata, infatti, la decima stagione sportiva della società ed ha confermato un certo dinamismo nell’ambito delle attività organizzative con le prove Strada Giovanissimi di Posta Fibreno e Isola del Liri a rappresentare due punti fermi nel calendario regionale di categoria.

A seguire ha ricordato le numerose altre attività portate avanti. Dalla consolidata e soddisfacente esperienza de “La Ciclostorica – dalle cascate al lago” giunta ormai all’ottava edizione, alle due Randonnèe della Valle del Liri e del Parco Nazionale d’Abruzzo. Per proseguire con l’evento “Isola Liri BIKE festival” che ha beneficiato, per il secondo anno consecutivo, della collaborazione con il conduttore e intrattenitore Paolo Franceschini. E sono stati proprio i contenuti, decisamente innovativi, del Bike Festival a suscitare interesse ed apprezzamento tra i presenti. Infatti la manifestazione ha ospitato circa 100 studenti del Comprensivo e dell’I.I.S.S. Nicolucci – Reggio per la proiezione di un docufilm, un convegno sul cicloturismo e un talk che ha avuto prestigiosi ospiti in presenza e l’ex professionista e campione Gianbattista Baronchelli in collegamento audio/video. Tutte iniziative con caratteristiche di promozione e valorizzazione cicloturistica del territorio oltre che di forte valenza anche in termini di sensibilizzazione alla sicurezza stradale e alla mobilità sostenibile.

A seguire il saluto e gli apprezzamenti del Vice Presidente Regionale Tony Vernile e del Presidente della Commissione Giovanile Peppino Carlino.

Infine la grande festa per la distribuzione di gadget e prodotti chiusa con un brindisi finale e gli auguri di buone feste. E l’appuntamento a tutti per le numerose novità previste nell’ormai imminente stagione 2026.

IMG_20251212_212005139_HDR_AE


Patrocini

provincia di frosinone
logo XIV Comunità Montana


I nostri Partners

mc
bazart
isola liri bike festival
moretti
fortuna
carlina
bc carburanti
colle caterina
il contadino
giulia
bxt
dinamica
acchione


Media Partner

logo il messagggero fr media partner
logo ciociario oggi
logo tg24info


Collegamenti Utili