Skip navigation

Federciclismo Frosinone presente alla Notte Bianca dello Sport di Sora

1000311066

Sora si prepara a un' grande serata all'insegna dello sport e del divertimento. Sabato 13 settembre, infatti, torna la tanto attesa "Notte Bianca dello Sport", giunta ormai alla sua ottava edizione. Un evento che trasforma il centro storico in un vero e proprio "gymnasium" a cielo aperto, pronto ad accogliere migliaia di persone tra atleti, appassionati e semplici curiosi.
​Anche il mondo del ciclismo sarà pr. Il Comitato Provinciale di Frosinone della Federciclismo sarà presente con uno stand istituzionale, offrendo a tutti i partecipanti l'opportunità di conoscere da vicino le attività federali e le società del territorio.
​Ma non è tutto: il Comitato organizzerà anche una prova valida per il circuito giovanile Abilità Sprint Lazio A29 Plus. I giovani ciclisti potranno mettersi alla prova su un percorso tecnico e stimolante, dimostrando le loro doti e la loro passione per le due ruote. In serata, inoltre, il percorso sarà aperto a tutti i bambini e le bambine che vorranno cimentarsi in sella a una bici, avvicinandosi in modo ludico e sicuro a questa disciplina.
​La presenza della Federciclismo Frosinone alla Notte Bianca dello Sport non è solo un'occasione per promuovere il ciclismo agonistico, ma anche un momento per sensibilizzare i più giovani sull'importanza della sicurezza stradale e del corretto approccio allo sport, valori che la Federazione porta avanti con impegno. Un evento che, ancora una volta, unisce passione, educazione e inclusione, confermando Sora come un punto di riferimento per lo sport in Ciociaria.

Articolo Successivo


Patrocini

provincia di frosinone


I nostri Partners

mc
bazart
isola liri bike festival
moretti
fortuna
carlina
bc carburanti
colle caterina
il contadino
giulia
bxt
dinamica
acchione


Collegamenti Utili