
Si è concluso da diverse settimane il Gran Premio Ciclismo "Oggi e Domani", un evento che continua a riscuotere attenzione nell'ambiente sportivo. Le competizioni, dedicate alle promesse del ciclismo nelle categorie Esordienti e Allievi, hanno offerto un alto livello sportivo a livello interregionale.
Il Bilancio e la Proiezione Futura
L'organizzazione, curata nei dettagli, ha garantito la sicurezza e la perfetta riuscita di tutti gli appuntamenti.
Gli organizzatori, intanto, sono già al lavoro per la prossima edizione, che si preannuncia ricca di novità. La macchina organizzativa è in moto per garantire un futuro sempre più ambizioso a questa manifestazione.
Con la chiusura della stagione sportiva, il momento è ora dedicato al ringraziamento di chi ha reso possibile l'intera manifestazione: i nostri partner.
Un Riconoscimento ai Nostri Partner e l'Ufficializzazione della Premiazione
Se nello scorso articolo la nostra gratitudine è stata rivolta alle Società Organizzatrici che hanno gestito le singole tappe, è ora doveroso un altrettanto sentito ringraziamento a tutti gli sponsor il cui sostegno finanziario e logistico è stato indispensabile.
Il successo e la risonanza del GP Ciclismo "Oggi e Domani" sono stati raggiunti grazie al supporto degli sponsor. Esprimiamo la nostra gratitudine per aver supportato i valori dello sport e l'impegno delle nuove generazioni di ciclisti.
Un ringraziamento speciale va a Cicli Renzi, Tort Uovo, Mingone Albergo Ristorante, Fean, Cicloclub Ruote Grasse, Albetum, Ribbon Eventi, Simonetta Baiocco, Fabbri Carrelli elevatori e Scaffalature, Polsinelli, D&D Costruzioni, Pasta RoMa e l'Isola Liri Bike Festival. Il loro supporto è stato determinante per la realizzazione e la riuscita della manifestazione.
CERIMONIA FINALE: APPUNTAMENTO PER LE PREMIAZIONI
A conclusione del Gran Premio, l'organizzazione rende nota la data e il luogo della Premiazione Finale. Atleti, squadre, dirigenti e sostenitori sono invitati a celebrare i vincitori e i protagonisti di questa edizione.
L'appuntamento è fissato per Sabato 15 Novembre presso l'Albergo Ristorante Mingone a Carnello (FR), con inizio alle ore 10:30. Sarà il momento per riconoscere le prestazioni e consolidare i rapporti tra tutti gli attori del GP Ciclismo "Oggi e Domani".
Il sostegno degli sponsor è determinante per supportare le Società organizzatrici e dare continuità all'organizzazione di gare rivolte al ciclismo giovanile. Grazie a tutti.