Skip navigation

Mancano 8 giorni alla ripartenza dell'attività giovanissimi in Ciociaria

locandina altipiani

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Tra soli 8 giorni, il ciclismo giovanile della provincia di Frosinone si riunirà sugli Altipiani di Arcinazzo (Trevi nel Lazio) per il "Memorial Memmo Passeri - Coppa Arturo Santelia". La manifestazione segnerà la ripartenza delle competizioni sul territorio dopo la pausa estiva e si inserisce nel Circuito Abilità Sprint Lazio.

Organizzato dal Team Nereggi - Coratti, l'appuntamento del 30 agosto 2025 promette una giornata di grande sport, dedicata interamente alle categorie Giovanissimi (G1 a G6, oltre a PG e MPG). I giovanissimi atleti si misureranno in una prova spettacolare di abilità, gimkana e sprint individuale, tutte racchiuse su un rettilineo di 150 metri. La parte più divertente arriverà successivamente, con la "discesa in campo" della sfida a staffetta, che vedrà i ciclisti darsi il cambio per una prova entusiasmante.

Il programma della giornata è ben definito. Il ritrovo per atleti è fissato per le ore 13:00 in Piazza Meo Passeri, cuore logistico dell'evento. La partenza della gara, che darà il via alle sfide, è prevista per le ore 15:00 da Via delle Sorgenti.

La manifestazione non è solo una competizione, ma anche un sentito omaggio alla memoria di due figure importanti per il ciclismo locale.

Per tutte le informazioni, è possibile contattare il Team Nereggi - Coratti al numero 329.1119590 o via email all'indirizzo nereggiclaudio@alice.it.


Patrocini

provincia di frosinone


I nostri Partners

mc
bazart
isola liri bike festival
moretti
fortuna
carlina
bc carburanti
colle caterina
il contadino
giulia
bxt
dinamica
acchione


Collegamenti Utili