Skip navigation

Mancano 8 giorni alla ripartenza dell'attività giovanissimi in Ciociaria

locandina altipiani

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Tra soli 8 giorni, il ciclismo giovanile della provincia di Frosinone si riunirà sugli Altipiani di Arcinazzo (Trevi nel Lazio) per il "Memorial Memmo Passeri - Coppa Arturo Santelia". La manifestazione segnerà la ripartenza delle competizioni sul territorio dopo la pausa estiva e si inserisce nel Circuito Abilità Sprint Lazio.

Organizzato dal Team Nereggi - Coratti, l'appuntamento del 30 agosto 2025 promette una giornata di grande sport, dedicata interamente alle categorie Giovanissimi (G1 a G6, oltre a PG e MPG). I giovanissimi atleti si misureranno in una prova spettacolare di abilità, gimkana e sprint individuale, tutte racchiuse su un rettilineo di 150 metri. La parte più divertente arriverà successivamente, con la "discesa in campo" della sfida a staffetta, che vedrà i ciclisti darsi il cambio per una prova entusiasmante.

Il programma della giornata è ben definito. Il ritrovo per atleti è fissato per le ore 13:00 in Piazza Meo Passeri, cuore logistico dell'evento. La partenza della gara, che darà il via alle sfide, è prevista per le ore 15:00 da Via delle Sorgenti.

La manifestazione non è solo una competizione, ma anche un sentito omaggio alla memoria di due figure importanti per il ciclismo locale.

Per tutte le informazioni, è possibile contattare il Team Nereggi - Coratti al numero 329.1119590 o via email all'indirizzo nereggiclaudio@alice.it.


Patrocini

provincia di frosinone
logo XIV Comunità Montana


I nostri Partners

mc
bazart
isola liri bike festival
moretti
fortuna
carlina
bc carburanti
colle caterina
il contadino
giulia
bxt
dinamica
acchione


Media Partner

logo il messagggero fr media partner
logo ciociario oggi
logo tg24info


Collegamenti Utili