Si chiude ufficialmente la stagione ciclistica 2025 laziale con il consueto appuntamento dedicato ai protagonisti dell'anno sportivo. Sabato 24 gennaio, presso il Palazzo delle Federazioni in Viale Tiziano a Roma, il Comitato Regionale della FCI celebrerà i risultati dell'ultimo anno agonistico.
Sarà una giornata importante per la provincia di Frosinone, che vedrà una folta delegazione di atleti e atlete ricevere il giusto tributo per i risultati ottenuti e per l'impegno profuso in tutte le specialità, dalla strada al fuoristrada, fino ai settori giovanili. Un riconoscimento che premia un territorio protagonista anche dal punto di vista organizzativo, grazie alla capacità delle società locali di promuovere e gestire eventi di rilievo.
Riceveranno il meritato riconoscimento: Antonio Esposito, Luca Prete, Loretta Giudici, Luisiano Cannizzaro, Daniele Cavese, Alessio Cellini, Antonio Bufalini, Giuseppe Datti, Pietro Mariorenzi, Andrea Chiavazza, Alessandro Rossi, Nicola De Angelis, Ernesteo Verona, Luigi Ricciardelli, Andrea Fiacco, Ionut Riccardo Haisu, Alessio Leone, Antonio Dora, Ginevra Del Duca, Claudia Bastianelli, Giulia Nostriani e Davide De Santis.
La cerimonia di sabato, oltre a premiare i successi conseguiti nei campionati regionali e nazionali della scorsa stagione, rappresenterà formalmente il punto di partenza per il nuovo anno sportivo, con il ciclismo ciociaro pronto a confermarsi ai vertici del panorama laziale.