
Lo scorso fine settimana, i giovani atleti ciociari delle categorie Esordienti e Allievi, sia maschili che femminili, si sono messi in evidenza in occasione del 62° Trofeo Valle del Liri. I ciclisti hanno conquistato vittorie e piazzamenti importanti, contribuendo ai risultati di società della Work Service Coratti e la Velosportsorani Mary J. Sweet Angel.
Esordienti 2° Anno
Nella categoria Esordienti 2° Anno, Christian Foglietta (Work Service Coratti) ha ottenuto un ottimo 3° posto. Tra i ciclisti ciociari della Velosportsorani Mary J. Sweet Angel, Alfredo Scala ha conquistato la 4ª posizione, mentre Antonio Trombetta si è classificato all'8° posto.
Allievi
Per la categoria Allievi, il ciociaro Gianmaria Graziani (Work Service Coratti) ha dominato la gara, salendo sul gradino più alto del podio con una brillante 1ª posizione. Il suo compagno di squadra, Ionut Riccardo Haisiu, ha ottenuto un meritato 3° posto. Anche Pietro Cecconi dell'ASD Effetto Ciclismo - Noi Sport ha ben figurato, concludendo la gara in 5ª posizione.
Donne Allieve
Nella categoria Donne Allieve, Lucia Di Ruscio della Velosportsorani Mary J. Sweet Angel ha dimostrato il suo valore, ottenendo una solida 2ª posizione.
Il Contributo della Velosportsorani Mary J. Sweet Angel
La Velosportsorani Mary J. Sweet Angel ha visto i suoi atleti ciociari brillare. La società ha inoltre beneficiato delle prestazioni di altri corridori che, pur non essendo della provincia, sono tesserati con il team ciociaro. Tra questi, Simone Lisi ha conquistato la 5ª posizione tra gli Esordienti 2° Anno e Giuseppe Canino ha ottenuto la 2ª posizione nella categoria Allievi, contribuendo ai successi complessivi della squadra.