Skip navigation

Cronoscalata Trevi nel Lazio, 19 luglio 2025 – Astolfi e Manion conquistano il “3° Trofeo città di Trevi Nel Lazio”

all tnl

Trevi nel Lazio ha ospitato oggi, sabato 19 luglio, una cronoscalata organizzata da Team Nereggi Coratti. Giovani atleti delle categorie Allievi ed Esordienti, maschili e femminili, si sono sfidati contro il tempo lungo il percorso del "3° Trofeo città di Trevi nel Lazio", regalando al pubblico locale una giornata all'insegna dello sport.

Categoria Allievi

Tra gli Allievi, il primo posto è stato conquistato da Monty Manion (WORK SERVICE CORATTI), che ha completato il percorso in un tempo di 7:31.00. La seconda posizione è andata a Daniele D'Alessio (VELOSPORTSORANI MARY J. SWEET ANGEL) con un tempo di 7:35.30, mentre il podio è stato completato da Giovanni Gliottone (TEAM CESARO-FRANCO BALLERINI) in 7:51.03.

Nella stessa categoria, per le atlete donne, Beatrice Cozzolino (PROFBIKE ANGRI CYCLING TEAM) ha dominato la prova chiudendo in 10:34.59. A seguire, Elena Ratini (WORK SERVICE CORATTI) ha concluso la sua gara in 11:46.99.

Categoria Esordienti

Nella categoria Esordienti, a tagliare per primo il traguardo è stato Lorenzo Astolfi (UC DIPPACH) con un tempo di 8:00.80. La seconda posizione è andata a Mattia Festuccia (WORK SERVICE CORATTI) in 8:17.00, seguito da Gabriele Leo (CAMBIKE) che ha ottenuto il terzo posto in 8:20.50.

Tra le donne, Clelia Navarra (CAMBIKE) ha gareggiato con determinazione, completando la prova in 11:33.20.

Un successo reso possibile grazie a preziosi contributi

La riuscita di questo evento è stata resa possibile grazie al fondamentale supporto di enti e sponsor che hanno creduto nella manifestazione. Gli organizzatori desiderano esprimere la loro più profonda gratitudine a:

  • Deco Fiuggi
  • Valerio Agnoli
  • Banca Centro Lazio Credito Cooperativo Italiano
  • Forum Ristorante Pizzeria
  • Immobiliare Memmo
  • Leda Sport
  • Air Service Srl
  • Allestimenti Nereggi

Un ringraziamento speciale va all'Ostello Colle Mordani per l'ospitalità offerta durante le fasi di verifica tessere e segreteria di gara. L'evento ha avuto l'onore di ospitare anche i rappresentanti della Federazione Ciclistica Italiana, tra cui il presidente regionale Maurizio Brilli, il vice Tony Vernile, il tecnico regionale Aldo Delle Cese, e il presidente della Federciclismo Frosinone Roberto Soave.

Infine, l'evento non avrebbe avuto il medesimo successo senza il prezioso patrocinio e la collaborazione del Comune di Trevi nel Lazio e della Pro Loco locale, che hanno reso possibile lo svolgimento della competizione in un clima di perfetta accoglienza.


Patrocini

logo provincia frosinone


I nostri Partners

mc
bazart
isola liri bike festival
moretti
fortuna
carlina
bc carburanti
colle caterina
il contadino
giulia
bxt
dinamica
acchione


Collegamenti Utili