Skip navigation

Ieri ad Anagni, Premiazioni dei Circuiti Fuoristrada e Ufficiale Presentazione del Calendario Agonistico 2026

foto ML

Anagni (FR) – Il mondo del fuoristrada si è riunito ieri, presso la suggestiva Sala della Regione, per la tradizionale cerimonia di premiazione dei circuiti New Marathon Lazio e Race Cup MTB Centro Italia. L'evento ha segnato la chiusura di stagione e ha proiettato gli sguardi in avanti, con l'ufficiale presentazione dei circuiti per il 2026.

La cerimonia è stata aperta dall'Assessore allo Sport del Comune di Anagni, Petrucci, che ha illustrato la storia ciclistica locale, sottolineando il forte legame della "Città dei Papi" con gli eventi sportivi e, per la circostanza, in particolare con il ciclismo. L'Assessore ha inoltre ringraziato gli organizzatori per aver scelto Anagni come sede dell'evento.

Hanno presenziato le massime autorità federali, tra cui il Presidente Regionale Federciclismo, Maurizio Brilli, il Presidente Provinciale Frosinone, Roberto Soave, il Vice Presidente, Sebastiano Retarvi, e il Consigliere Provinciale Latina, Gino Marcantonio (anche in veste di organizzatore). Nel corso dei loro interventi, le autorità presenti hanno espresso gratitudine al Comune di Anagni per la massima disponibilità concessa.

Oltre alla premiazione dei campioni, i dirigenti delle società organizzatrici hanno infiammato l'interesse dei presenti svelando i dettagli per i due circuiti 2026 e illustrando le modalità di abbonamento.

La giornata, ricca di passione sportiva e programmazione, si è conclusa con un buffet offerto a tutti i presenti, suggellando la volontà di crescita in vista delle prossime avventure sui sentieri.


Patrocini

provincia di frosinone
logo XIV Comunità Montana


I nostri Partners

mc
bazart
isola liri bike festival
moretti
fortuna
carlina
bc carburanti
colle caterina
il contadino
giulia
bxt
dinamica
acchione


Media Partner

logo il messagggero fr media partner
logo ciociario oggi
logo tg24info


Collegamenti Utili