Il Comitato Provinciale della Federciclismo (FCI) di Frosinone ha ufficializzato in questi giorni l'assetto organizzativo per l'attesissimo Gran Galà del Ciclismo Ciociaro - Stagione 2025.
La cerimonia di premiazione si terrà SABATO 7 FEBBRAIO 2026 nello Storico Teatro Comunale di Fiuggi, con il patrocinio del Comune di Fiuggi.
Soddisfazione e Riconoscenza Istituzionale
L'ufficializzazione della data è dovuta alla necessità di poter usufruire della disponibilità della prestigiosa location, il che ha reso necessario l'anticipo al sabato.
La scelta del Teatro Comunale di Fiuggi non è solo logistica, ma conferisce un valore aggiunto alla cerimonia. L'edificio storico, inaugurato nel 1910 e noto come "bomboniera fin du siècle" per il suo pregevole Stile Barocchetto Romano, offrirà una cornice indimenticabile per celebrare i successi della stagione.
A nome di tutto il Comitato Provinciale, l'organizzazione ha voluto esprimere profonda gratitudine all'Amministrazione Comunale. "Ringraziamo sentitamente il Sindaco Alioska Baccarini e l'Assessore allo Sport, Laura Latini, per la loro immediata disponibilità e il prezioso patrocinio. Siamo estremamente contenti di poter celebrare il nostro Galà in una cornice di così grande prestigio storico e istituzionale," dichiara il Comitato.
In Attesa dei Protagonisti
La serata, arricchita dalla partnership istituzionale, sarà interamente dedicata alla premiazione di atleti e società che si sono distinti nel corso della stagione 2025 e vedrà la partecipazione di autorevoli cariche federali e istituzionali.
Il Comitato annuncia che gli ospiti d'eccezione includeranno figure di spicco del panorama ciclistico nazionale, tra cui ex professionisti e atleti in attività.
Il Comitato Provinciale sta definendo gli ultimi dettagli per completare la lista dei premiati e il programma dell'evento. Tesserati, appassionati e organi di stampa sono invitati a prendere nota della data e a seguire i canali ufficiali della Federazione per l'imminente annuncio dei protagonisti della serata.